news 4 di 7
Scritta sabato 23 gennaio 2016

5 Must Have Bags for Summer

Siamo solo alla fine di Gennaio, ma le nuove collezioni Primavere-Estate 2016 stanno già facendo capolino nei negozi.. anche nei nostri! Si sa', l'estate è la stagione dei viaggi e del divertimento,  e noi vogliamo essere assolutamente pronte a qualsiasi avventura ci aspetti. 

Ecco perchè oggi vogliamo condividere con voi cinque borse da avere assolutamente per il periodo estivo. Pratiche, bellissime e soprattutto super colorate!

Come la borsa da spalla ricoperta di stickers del brand Anya Hindmarch, diventato ormai un must-have per tutte le fashioniste del blogo, per la sua ironia e versatilità. 

O come la mini bag di Fendi, modello "3Jour" in un bellissimo colore azzurro elettrico, perfetta per una cena con gli amici o per un sabato pomeriggio in una città d'arte. 

Per chi ama invece le forme classiche non possono mancare la "Sicily" bag rosa baby di Dolce & Gabbana, modello storico dell'italianissimo brand, e la "Drew" bag di Chloé, una borsa di cui difficilmente ci si può stancare.

Ultima ma non meno importante, per gli animi più bohemiene c'è la Proenza Schouler modello PS1 ricoperta di frange, in una bellissima nuanche biscotto!

 

Noi le troviamo tutte bellissime e non sapremmo tra quale scegliere, perchè ognuna ha una peculiarità che la rende unica. E voi, qual'è la vostra preferita?